Cariche istituzionali

PRESIDENTE: Cesare Buonamici

DIRETTORE:
Angelo Corsetti

CONSIGLIO DIRETTIVO: Cesare Buonamici, Andrea Landini, Fiammetta Nizzi Grifi, Emanuele Sirigu, Gianluca Gasparri, Giorgio Prati, Barbara Simonetto, Fabio Billi, Giacomo Tatti, Sandra Monigli, Niccolò Lari, Piero Cirri, Antonio Sini, Matteo Mugello, Tommaso Baldassini.

GIUNTA PROVINCIALE: Cesare Buonamici, Andrea Landini, Fiammetta Nizzi Grifi, Emanuele Sirigu, Gianluca Gasparri, Sergio Ballini, Silvia Giovannini, Francesco Panzacchi.

MEMBRI DI DIRITTO: Francesco Panzacchi- Delegato Giovani, Silvia Giovannini- Delegata Donne Impresa, Sergio Ballini- Presidente Associazione Pensionati

CONSIGLIERE ECCLESIASTICO: Rolando Spinelli

INFORMATIVA OBBLIGATORIA PER LEGGE

Ai sensi dell'art.1 commi da 125 a 129 Legge 4 agosto 2017, n. 124 in materia di trasparenza nel sistema delle erogazioni pubbliche si rende noto che Federazione Interprovinciale Coldiretti Firenze Prato ha ricevuto, nel corso dell'anno 2021 (secondo il criterio di “cassa”), le seguenti sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di cui alla L. 124/2017, art.1, comma 25:

Nel corso dell'anno 2021 i seguenti contributi:

- euro 15.314,23 dalla Camera di Commercio di Firenze incassati in data 16.04.2021 per il progetto ORGANIZZAZIONE E/O LA PROMOZIONE DI INIZIATIVE DI FILIERA CORTA anno 2020

Nel corso dell'anno 2022 i seguenti contributi:

- euro 10.000,00 dalla Camera di Commercio di Firenze incassati in data 25.03.2022 per il progetto ORGANIZZAZIONE E/O LA PROMOZIONE DI INIZIATIVE DI FILIERA CORTA anno 2021

Nel corso dell'anno 2024 i seguenti contributi:

- euro 7.386,05 dalla Camera di Commercio di Firenze incassati in data 28.02.2024 per il progetto ORGANIZZAZIONE E/O LA PROMOZIONE DI INIZIATIVE DI FILIERA CORTA anno 2023