Biosottocasa 2012, vetrina delle produzioni biologiche, si ripete anche quest’anno ma cambia sede. Lascia Roma e i Fori Imperiali per spostarsi nella Villa Comunale di Napoli.
L’appuntamento è per domenica 6 maggio.
La manifestazione apre alle 9 e chiude alle 20. L’allestimento inizia alle 7.30, le operazioni di disallestimento a partire dalle 20.
Saranno disponibili gazebo di 4,5 m x 3: ogni gazebo sarà occupato da due aziende che avranno a disposizione anche un tavolo di legno lungo 2,2 m. Occorre indicare come sempre la necessità di corrente e di eventuali allacci particolari. E’ prevista un’area di parcheggio per i mezzi degli espositori nei pressi dell’area in cui sarà allestito il mercato.
Sono invitate a questo evento le imprese agricole biologiche accreditate alla rete di Campagna Amica (o che intendono accreditarsi).
Le imprese che aderiscono a Biosottocasa acquisiscono la priorità per la partecipazione alla Biodomenica in programma a Roma domenica 30 settembre nell’ambito del festival Cibi d’Italia.
PER LA PRENOTAZIONE DELLA PARTECIPAZIONE POTETE CONTATTARE LAURA PESTELLI (laura.pestelli@coldiretti.it) O SIMON QUERCI (simon.querci@coldiretti.it)