10 Aprile 2019
CONSORZIO DI BONIFICA MEDIO VALDARNO

10 su 10. Sono stati eletti tutti i candidati sostenuti da Coldiretti alle elezioni per il rinnovo dell’assemblea del Consorzio di Bonifica Medio Valdarno, che opera in prevalenza sul territorio delle province di Firenze, Prato e Pistoia. “Auguriamo buon lavoro a tutti gli eletti della nuova assemblea del Consorzio Medio Valdarno –dichiara Simone Ciampoli, direttore di Coldiretti Firenze-Prato e Pistoia-. Sono chiamati all’importante compito di preservare e migliorare il nostro territorio, con lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’alveo dei fiumi e dell’essenziale reticolo idrico minore”. I candidati sostenuti da Coldiretti eletti sono: Eleonora Tinarelli, Edoardo Pratesi, Riccardo Bolognesi, Valerio Desideri, Carlo Guiducci, Adriano Borgioli, Simone Ferroni, Ottavio Franchini, Maurizio Fantini, Giorgio Prati. Oltre ai 10 indicati da Coldiretti, eletto anche il presidente uscente Marco Bottino, candidato ad essere confermato nell’incarico.