16 Novembre 2012
GIOVANI IMPRESA, incontri sul territorio

L'appuntamento è a Cercina Vecchia, azienda agrituristica a Sesto Fiorentino che si è resa disponibile per ospitare l'incontro fiorentino. L'invito è rivolto ai giovani che lavorano e che sono "coinvolti" nelle aziende agricole di famiglia!!! Ragazzi nati dal 1982 in poi!!! 🙂

Intanto ci ritroviamo per valutare insieme le attività del gruppo da realizzare nei prossimi mesi. Alcune idee sono già abbozzate...
Non è un incontro "classico", con ordine del giorno ed interventi strutturati.
Si condivide un po' di programmazione e si fa un apericena coi fiocchi, nell'azienda di Giulio Gargani (della sua mamma, a dir la verità). Ci vediamo alle 18.00, con chi vorrà dare conferma della presenza (per capire quanta roba preparare a cena!!)
Per la conferma potete contattare la segreteria di Giovani Impresa, in COLDIRETTI, 055 32357229 o laura.pestelli@coldiretti.it. Profilo FB Giovani Impresa Coldiretti Fi-Po (chiedeteci l'amicizia!!)