8 Novembre 2011
I GIOVANI SI INCONTRANO A FIRENZE – 22 novembre alle ore 16.00

Per martedì 22 novembre 2011 alle ore 16.00 presso la sala riunioni della Coldiretti a Firenze, Via della Villa Demidoff, 64/d in Firenze,  è convocato il Consiglio di Giovani Impresa di Firenze e Prato per discutere e affrontare insieme il seguente ordine del giorno :
1-      Comunicazioni del Responsabile
2-      Attività per l’anno 2012
3-      Oscar Green 2011 – la finale e la premiazione del concorso nazionale
4-      Corso Missione Impresa
5-      Accesso al credito: approfondimento con la responsabile di CreditAgri di Firenze
6-      Varie ed eventuali
In considerazione  degli argomenti che saranno trattati, l'invito è rivolto A TUTTI I GIOVANI IMPRENDITORI interessati, titolari, coadiuvanti e anche figli di titolari! L'incontro terminerà indicativamente alle ore 18.00.
Per informazioni, potete contattare la referente per Giovani Impresa, Laura Pestelli laura.pestelli@coldiretti.it e tel. 055 32357229