6 Aprile 2012
INAUGURAZIONE DE “LA CANTINA DEI PRODUTTORI DI LAMOLE”

SI INAUGURA!
Che il vino di Lamole sia buono è noto da sempre, così come la bellezza del suo territorio. Andarselo a comprare lassù però non è così agevole, anche se in molti lo fanno.
Allora, tre aziende di Lamole hanno deciso di portare il loro vino in piazza a Greve. LUNEDI' 9 APRILE alle ore 11.00 - IN VIA DELLE CAPANNE (vicino al Palazzo Comunale) aprirà LA CANTINA DEI PRODUTTORI DI LAMOLE, la vendita diretta delle aziende Le Masse di Lamole di Annamaria Socci, Podere Castellinuzza di Paolo Coccia, Castellinuzza e Piuca di Giuliano Coccia. Ovviamente, tutti della zona di Lamole.
Nel locale, piccolo ma accogliente, sarà possibile degustare il vino e l'olio proprio come se ci trovassimo nelle loro cantine, parlare con i produttori e acquistare i loro prodotti.
"Lo spirito di questa iniziativa - dice Annamaria, rappresentante della Cantina - è quello di far ritrovare le nostre cantine in piazza a Greve in modo molto semplice e diretto, proprio come a casa nostra!".
Siete tutti invitati, i produttori vi aspettano all'inaugurazione.