6 Luglio 2012
PREMIO “FIRENZE PRODUTTIVA” 2012

La Camera di Commercio di Firenze ha indetto un concorso per l’assegnazione di 240 premi, a riconoscimento per l’attività svolta nel tessuto socio-economico fiorentino.
L’agricoltura ha la possibilità di dimostrare l’impegno e la presenza vivace e produttiva dei suoi imprenditori presenti in tutto il territorio della provincia di Firenze.

E allora??? IMPRENDITORI, CANDIDATEVI!!!!

Sono previsti ben 120 premi per chi ha un’impresa individuale o società, con sede operativa nella provincia di Firenze, e si è distinto per correttezza commerciale ed impegno imprenditoriale.
Sono previsti anche 15 premi per chi ha esportato il brand di Firenze nel mondo: per quelle aziende che attraverso la loro attività hanno contribuito al miglioramento dell’immagine di Firenze nel mondo (e qui penso a chi esporta il vino, l’olio e altri prodotti agricoli, alle strutture agrituristiche…)

Il premio consiste nel riconoscimento istituzionale del ruolo svolto per il quale l’ imprenditore si è candidato, la consegna della medaglia e del diploma e della promozione e pubblicità che ci sarà intorno a questo evento.

Chi si può candidare?
-          Chi ha svolto ininterrottamente la propria attività nella provincia di Firenze per almeno 30 anni con la stessa titolarità, o per almeno 50 anni se l’azienda è stata ereditata dalla famiglia continuando nel medesimo settore merceologico.
-          Chi è in regola con il pagamento del diritto annuale camerale
-          Chi non ha procedimenti contenziosi pendenti con l’Amministrazione finanziaria

Gli uffici di Coldiretti sono a disposizione per la compilazione della domanda e la consegna della documentazione che dovrà pervenire alla Camera di Commercio ENTRO IL 31 LUGLIO prossimo.
Per maggiori informazioni, potete contattare Laura Pestelli presso la Coldiretti di Firenze (tel. 055 32357229 – laura.pestelli@coldiretti.it)

Clicca qui per scaricare il bando
Clicca qui per scaricare la domanda di partecipazione.